I tuoi profili Social saranno sempre aggiornati con contenuti mirati ad attrarre, scaldare e portare all'acquisto il pubblico in target
Creiamo foto e video meravigliosi per presentare i tuoi prodotti sui Social Media
Campagne di awareness, di considerazione e di vendita condotte da influencer selezionat* che hanno già una community fidelizzata
Avere dei profili social aggiornati:
Con il servizio di Gestione avrai dei profili Social organizzati in modo professionale: ogni mese stileremo per te un Piano Editoriale basato su una Strategia condivisa e coerente ai tuoi obiettivi commerciali.
Inoltre i tuoi profili saranno sempre aggiornati con contenuti in funnel e saranno realmente efficaci per il tuo business.
Servizio con contratto minimo di 6 mesi, investimento a partire da 420€/mese
Ti piacerebbe avere Reels e TikTok creativi e professionali per presentare i tuoi prodotti?
Creaimoli insieme!
Questo servizio ti permetterà di ottimizzare i tuoi tempi e le tue risorse: in una seduta riusciremo a registrare più video, che poi potrai decidere di postare nel corso del tempo.
Il servizio di Content Creation funziona così:
Il servizio comprende l’editing dei Reels/TikTok, ma non la strategia, le didascalie e la pubblicazione, che invece sono comprese nel servizio di Gestione.
L’investimento è a partire da 450€ per una sessione di più video (numero e complessità dipenderanno dalle specifiche esigenze).
Fatti raccontare da influencer che condividono gli stessi valori del tuo Brand.
Potrai:
Nella Gestione Social Media viene strutturata una Strategia Social basata sulle specificità del tuo Brand e degli obiettivi commerciali che intende realizzare. Sulla base di questa Strategia viene poi articolato un funnel di contenuti mirati che – dopo essere stato approvato dal cliente – viene realizzato e programmato da noi sulla Business Suite.
In questo servizio le foto e i video vengono forniti direttamente dal cliente (di solito diamo indicazioni sul tipo di materiale necessario).
Mentre il servizio di Content Creation prevede – appunto – la creazione del materiale fotografico e video.
Perché i Social Media sono un investimento nel lungo periodo ed è impensabile valutare i risultati e la bontà del nostro lavoro su un periodo inferiore.
I 6 mesi sono il periodo minimo per iniziare a creare una presenza social efficace.
Sì. Non viene mai pubblicato nulla senza l’approvazione del cliente.
Dopo la sottoscrizione del contratto, faremo una prima call conoscitiva nella quale andremo ad approfondire tutti gli aspetti caratterizzanti il Brand (vision, mission, prodotti, USP, ecc) e gli obiettivi commerciali che intende raggiungere nell’arco di un anno.
Entro 10 giorni lavorativi dalla call, presenteremo una Strategia Social che farà da guida per la creazione dei contenuti. Successivamente alla sua approvazione verrà quindi stilato il piano editoriale del primo mese.
Per i mesi seguenti è prevista una call di allineamento che viene fatta verso la metà di ogni mese e definisce i temi che verranno inseriti nel piano editoriale del mese successivo.
Verranno realizzati dei pacchetti specifici in funzione delle esigenze e degli obiettivi.